Image
10/01/2017 87 Visualizzazioni

Sabato prossimo "Bach in Jazz": ingresso gratuito per tutta la rassegna

TROIA: PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DELLA PRIMA STAGIONE MUSICALE

Terzo spettacolo in scena il prossimo 14 gennaio per la Stagione Musicale organizzata dal Comune di Troia che proseguirà fino a marzo 2017, presso il Teatro Comunale “Vincenzo Cimaglia”. Un cartellone sperimentale di 5 spettacoli musicali, tutti ad ingresso gratuito, che spaziano dal Jazz alla lirica, passando per la musica classica, affidata alla direzione artistica del Maestro Luciano Natale, in collaborazione con la Scuola di Musica Amadeus Mozart di Foggia e l’associazione Progetti Futuri, resa possibile anche grazie alla partnership con ECEPLAST srl e Trojans Vi.Gi. srl, sponsor dell’iniziativa.

Nel solco degli spettacoli precedenti, sabato 14 gennaio alle 19.30 (ingresso alle 19.00), un concerto intitolato “Bach in Jazz”, con al pianoforte Antonello Vannucchi, al flauto Maurizio Orefice, al contrabbasso Lorenzo Mancini, alla batteria Mauro Salvatore e guest star la voce di Beverly Lewis. Uno spettacolo diviso in due parti, con la prima dedicata alla rilettura in chiave jazz di alcune delle partiture più note di Bach ed una seconda che strizza l’occhio alla produzione musicale moderna, con una serie di sorprese tutte da scoprire, interpretate dalla magnifica voce di Beverly Lewis.

L’articolata stagione di proposte concertistiche è stata voluta per riportare vitalità e pubblico ad una struttura quale quella del Teatro “Vincenzo Cimaglia”, una piccola perla all’interno del tessuto urbano troiano.

Considerata la natura gratuita degli spettacoli, è fatta preghiera di presentarsi all'ingresso del Teatro Cimaglia all'orario raccomandato, le 19.00, così da poter agevolare l'ingresso e l'attribuzione dei posti a sedere, rigorosamente in ordine di arrivo

Condividi sui Social