Image
27/10/2017 72 Visualizzazioni

Una serata all'insegna della comicità che apre una lunga stagione teatrale plasmata con grandi nomi.

LA RAFFAELE APRE LA STAGIONE TEATRALE DEL GIORDANO

Risate, comicità e tanto buonumore. È iniziata, all'insegna dell'allegria e della comicità, la nuova stagione di prosa del Teatro Giordano di Foggia.

Dopo una breve pausa, il sipario di piazza Cesare Battisti, si riapre con lo spettacolo Performance dell'istrionica attrice Virginia Raffaele, imitatrice e conduttrice, che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i teatri compreso quello foggiano.

Lo spettacolo è un vero e proprio “one-woman-show” che scorre tra monologhi esilaranti e dialoghi surreali con la vera Virginia Raffaele.

Il sipario si alza con la musica che incalza e il primo monologo che risuona tra le poltrone calamitando l'attenzione degli spettatori entusiasti che iniziano a gustare l'intenso, e a tratti irriverente, spettacolo.

Un vero e proprio vulcano la Raffaele che passa in rassegna e “racconta”, attraverso il suo stile e la sua tipica lente deformante, personaggi popolari come la Bruzzoni o Belen Rodriguez enfatizzandone le principali manie.

Una serata all'insegna della comicità, dunque, che apre una lunga stagione teatrale plasmata anche con la collaborazione degli spettatori che nei mesi hanno richiesto e proposto alcuni spettacoli che potessero avvicinare sempre di più i giovani e le famiglie al teatro.



Condividi sui Social