Image
02/08/2017 77 Visualizzazioni

Così il Presidente del consiglio comunale di Foggia

I SALUTI DEL PRESIDENTE MIRANDA AL NUOVO QUESTORE

Sono lieto di porgere al nuovo Questore della provincia di Foggia, dottor Mario Della Cioppa il saluto mio personale e quello di tutto il Consiglio Comunale della città capoluogo”. Così il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Miranda, ha commentato l’arrivo del nuovo Questore di Foggia.

“Le nostre comunità cittadine, nei tanti Comuni piccoli e grandi, - continua Miranda - sono formate da cittadini onesti e laboriosi, che hanno a cuore il bene comune. Purtroppo una presenza diffusa della criminalità mina lo sviluppo sociale ed economico e ostacola l’attività di chi tenta di creare città migliori, dalle quali non si debba più fuggire per trovare lavoro o per mettere in piedi una attività di impresa.

La sua esperienza e la sua determinazione saranno importanti per affrontare il mondo della malavita e del malaffare e ribadire la presenza forte e autorevole dello Stato sul territorio. La Sua attività, signor Questore, è fondamentale, perché garanzia di democrazia. La sicurezza è, infatti, il presupposto necessario per l'espansione della democrazia e della legalità.

Arrivando a Foggia – ha concluso il Presidente Miranda - ha sottolineato la necessità di fare sistema, di connettere il segmento a Lei affidato, la sicurezza, con tutti gli altri segmenti della vita e dell’attività pubblica. Il Consiglio Comunale di Foggia, massima assemblea elettiva del territorio, non Le farà mancare il suo contributo e la sua collaborazione nella quotidianità e per qualsiasi iniziativa che riterrà opportuna per il bene della Città. Buon lavoro!”.

Condividi sui Social