Image
30/11/2016 3209 Visualizzazioni

COMUNICATO STAMPA DI TELEFOGGIA S.R.L.

La società Telefoggia Srl smentisce categoricamente le notizie false – apparse nella giornata di oggi su qualche organo di stampa - e tendenti solo a danneggiare l’immagine della nostra azienda.

Telefoggia Srl nega in maniera netta di avere una posizione debitoria ammontante ad un milione di euro. I debiti – fisiologici – della nostra azienda ammontano solo a qualche centinaia di migliaia di euro, la maggior parte dei quali già rateizzati e in ogni caso abbondantemente recuperati dai crediti di codesta società.

Telefoggia Srl precisa inoltre che gli stipendi dei propri dipendenti, al contrario di quanto affermato in un articolo di un organo di stampa locale, sono perfettamente in linea con quelli che sono i contratti collettivi nazionali delle rispettive categorie.

Ci preme ricordare che Telefoggia rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà del panorama televisivo dell’Italia meridionale ed è appagata per quelli che sono i successi fin qui conseguiti .Telefoggia è una delle poche televisioni pugliesi ad aver avuto dal Governo Nazionale regolare concessione di “Operatore di Rete”, cosa che consente di essere titolare di una propria frequenza. Telefoggia può inoltre contare su un Lcn di assoluto prestigio e visibilità, essendo visibile sul canale 12 del digitale terrestre. Da qualche mese Telefoggia ha inoltre investito nei new-media, dotandosi di un moderno sito internet con App per sistemi Android e Ios che consentono di trasmettere simultaneamente in diretta streaming la nostra programmazione.

Nel contempo, per tutto quanto esposto precedentemente, Telefoggia Srl si riserva di intraprendere ogni azione giudiziaria a tutela della propria immagine.

Foggia, 30 Novembre 2016 Telefoggia S.r.l.

Condividi sui Social