Image
14/11/2017 1271 Visualizzazioni

Il folletto rossonero è su di giri dopo il gol che ha seppellito l'Ascoli

CHIRICO': "D'ORA IN POI TUTTE FINALI, ABBIAMO VOGLIA DI STUPIRE"

Martedì pomeriggio, in conferenza stampa, Cosimo Chiricò inizia analizzando quanto avvenuto domenica ad Ascoli: «Sono soddisfatto del gol: era importante vincere, e abbiamo ottenuto un'ottima vittoria». Sull'ennesimo gol segnato partendo dalla panchina, si esprime così: «Forse nel secondo tempo le difese avversarie sono in debito d'ossigeno, e riesco ad essere incisivo».
Sullo scontro con Mazzeo, risalente all'intervallo di Foggia - Cremonese, smentito prima e poi confermato da mister Stroppa, Chiricò spende le ultime parole dopo aver già affrontato il tema sui social network la scorsa settimana: «Con Mazzeo ho un ottimo rapporto, abbiamo anche lo stesso procuratore: con lui non è successo praticamente nulla. Può capitare quando ci sono voglia di vincere e adrenalina». Capitolo campionato: «Questa Serie B è diversa rispetto allo scorso anno. Siamo un gruppo forte, abbiamo voglia di far bene e venir fuori alla grande. Vogliamo lavorare tanto e dare il 100% per ottenere risultati migliori».
Chiusura sulla Ternana, prossimo avversario del Foggia sabato allo Zaccheria: «Domenica è stata una partita importantissima ma adesso dobbiamo pensare alla Ternana. Ogni partita per noi sarà una finale: dobbiamo continuare così, mettendocela tutta. Loro sono una squadra che ha giocatori importanti e forti. Dobbiamo pensare ad allenarci e stare bene, per affrontarli come abbiamo fatto con l'Ascoli».

Condividi sui Social