Image
28/11/2017 20 Visualizzazioni

Il presidente: ci sono i presupposti perchè sia aperto al più presto. Anche entro l'anno

CASELLO AUTOSTRADALE FOGGIA INCORONATA: INTERVIENE MIGLIO

Il Presidente della Provincia, Francesco Miglio ed il Consigliere Delegato ai LL.PP., Pasquale Russo, precisano che da circa un mese la Provincia di Foggia ha versato il saldo di € 269.834,52 relativo alla parte spettante all’Ente, che si era impegnata a farsi carico di un terzo della spesa totale per la realizzazione delle opere relative alla viabilità di servizio e accesso alla zona ASI e alla rotatoria nei pressi del casello.

Considerato che non vi sono più motivi ostativi per l’inaugurazione ed entrata in funzione del secondo casello autostradale Foggia – Incoronata, auspicano che entri in funzione al più presto.

La Capitanata non può più attendere ulteriori ritardi per l’apertura dell’importante infrastruttura.

Sull’argomento interviene il Consigliere Delegato ai LL.PP., Pasquale Russo, che dice : “Mi auguro davvero che quanto dichiarato dal Viceministro ai Trasporti e alle Infrastrutture, Riccardo Nencini, che indicava nella fine del corrente anno l’apertura del casello, trovi riscontro nei fatti. Sarebbe davvero un peccato che tale tempistica non venga rispettata, in tal caso ognuno dovrà assumersi le relative responsabilità”.

Condividi sui Social